martedì , Gennaio 25 2022

TRAGEDIA A SAN FELICE A CANCELLO

Nelle prime ore del mattino di ieri a San Felice a Cancello nel casertano una fuga di gas causa il crollo di una villetta con dentro una coppia di anziani.

Purtroppo il signor Mario Sgambato di 74 anni , è stato estratto cadavere da sotto le macerie, mentre la moglie Giuseppina è ricoverata al Cardarelli di Napoli per le gravi ustioni riportate.

Il Sindaco Giovanni Ferrara, ricorda il Signor Mario come un gran lavoratore,

A pregare per la guarigione di Giuseppina i 2 figli.

Nella sfortuna, la fortunata consegna di un materasso che ha fatto slittare il trasferimento di una famiglia al piano superiore della palazzina.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Covid oggi Italia, 186.740 contagi e 468 morti: bollettino 25 gennaio

[FONTE Adnkronos] (Adnkronos) – Numeri del covid in Italia, regione per regione, nel bollettino di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: