Torniamo a vivere le emozioni del PalaPanini tutti insieme, scattano le promozioni per i match interni con Milano e Trento!

In un ottobre ricchissimo di appuntamenti, il PalaPanini si appresta ad ospitare due grandi rivali per la Valsa Group Modena: domenica 23 ottobre alle 15:30 arriva Milano, seguita da Trento mercoledì 26 ottobre alle 20:30. Il supporto di tutti i tifosi nella gara contro Piacenza è stato come sempre fondamentale e tutta la squadra spera di giocare i prossimi due match casalinghi con gli spalti caldissimi. Siamo consapevoli della criticità del periodo che il mondo intero sta attraversando e vogliamo il più possibile venire incontro al popolo gialloblù, perchè le emozioni vissute tutti insieme sono più belle e più intense: per questo motivo, in occasione dei due appuntamenti casalinghi che ci aspettano, abbiamo attivato due promozioni.

Contro Milano: in occasione della partita contro Milano, acquistando un biglietto intero, si avrà diritto ad acquistare un secondo biglietto a tariffa ridotta, a prescindere dal fatto che il secondo spettatore abbia o meno i requisiti per accedere alla tariffa.

Contro Trento: per il derby dell’A22, acquistando un biglietto intero, si avrà diritto ad acquistare fino a 6 biglietti a tariffa ridotta, a prescindere dal fatto che gli altri spettatori abbiano o meno i requisiti per accedere alla tariffa.

A entrambe queste promozioni si può accedere sia online su https://modenavolley.vivaticket.it che presso la biglietteria del PalaPanini in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

Vogliamo tornare a vivere le emozioni del PalaPanini che canta, tifa e spinge la squadra, vogliamo tornare a fare festa tutti insieme, perchè come il pubblico di Modena… non c’è niente al mondo.