mercoledì , Novembre 30 2022

Torna il campionato, Gui ha fame di gol“Acqua&Sapone Unigross, inizia un ciclo importante”

Diciassette gol giocando diciotto partite di campionato e andando in bianco nelle prime due giornate. Guilherme Gaio, per i tifosi Gui (si pronuncia “ghi”), è il cecchino di Bellarte e dell’Acqua&Sapone Unigross, in corsa per la classifica marcatori, ma soprattutto per spingere in alto la squadra della famiglia Barbarossa, che riparte da dieci vittorie consecutive.

Domani sera al Palarigopiano c’è l’anticipo tv della 5a di ritorno, arriva la Sandro Abate Avellino, quinta in classifica e migliore delle neopromosse della serie A: fischio d’inizio alle 20:30, ingresso gratuito e diretta su Raisport con telecronaca di Lucio Michieli e Massimo Ronconi. Arbitrano Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Federico Beggio (Padova), Simone Pisani (Aprilia), crono Luca Moscone (L’Aquila).

E’ proprio il bomber 28enne arrivato dalla Liga portoghese a suonare la carica in vista della ripresa. “Dopo la sosta, in cui abbiamo tirato un po’ il fiato, abbiamo di nuovo fame di risultati e emozioni – dice dopo la rifinitura – . Inizia un ciclo di partite molto importanti e decisive per la classifica finale. Io ho voglia di segnare ancora, davanti ai nostri tifosi che sono sempre con noi al Palarigopiano: voglio esultare insieme a loro e arrivare presto a 20 gol. La classifica marcatori? E’ un obiettivo per me, perché vincerla significherebbe aiutare la squadra con i miei gol a stare sempre in alto e raggiungere gli obiettivi”.

Il cliente di domani è scomodo, anche se arriva a Pescara dopo tre sconfitte consecutive. “Avellino è una grande squadra, ricordo ancora la gara d’andata, durissima. Vincemmo, ma soffrendo molto. Sarà una battaglia anche domani – chiude il pivot – , dovremo farci trovare pronti e riprendere da dove abbiamo lasciato”.

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Scaloni ha ammesso che sta valutando cambi per giocare contro il Messico e ha assicurato che Messi sta bene: “Lascia che la gente si fidi”.

Il tecnico dell'Albiceleste ha avuto contatti con i media al Qatar National Convention Center. “Stiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: