mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTom Cruise finalmente è tornato a Roma.

Tom Cruise finalmente è tornato a Roma.

Gianluigi Barbieri ha scattato per noi di Street News delle foto da capogiro!!!! Tom Cruise dai mille volti come quelli di “ Top Gun “, “ Cocktails and Dreams “, “ Rain Man, “ Amore senza fine “ ,“ Un Weekend da Leone “, “ Vanilla Sky “, L’Ultimo Samurai “ e altri successi da capogiro, ora è nuovamente in “ Mission Impossible “ a Roma. Ci racconta Gianluigi Barbieri che lo ha fotografato dal vivo in carne ed ossa, la simpatia di Tom, sempre con un sorriso pronto per i suoi fan che lo attendono lì fuori dal set, anche solo per una stretta di mano, un saluto, o un selfie, ma sembra che lo stesso Cruise sorrisi a parte non si conceda molto proprio per rispettare le distanze di sicurezza.

Con il suo sorriso e la sua grinta questa missione in tempi di Covid non sembra più impossibile. Tom Cruise e Christopher McQuarrie, il regista del film, hanno portato a Roma tanta positività, e questa volta nel senso buono del termine, donando alla nostra capitale uno spicco mondiale, scene da incorniciare nella storia del cinema del 21esimo secolo. Mission Impossible resta un ever green che viene immortalato in scatti poetici dal Regista stesso nel suo instagram ufficiale, e dallo stesso attore Tom. Le scene sono state riprese ai Fori Imperiali.

Tom Cruise rimarrà a Roma altri venti giorni, chi di voi vorrebbe farsi un selfie con una star dal calibro Mission Impossible? Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del set che si sta spostando a Piazza di Spagna, e come dire “ Take my breath away “.

Profilo instagram Tom Cruise clicca sul link

https://www.instagram.com/tomcruise/?igshid=1mgvq2fsa6tlk&fbclid=IwAR2_-BAXMjChaL1jFc_ZkyRmsjl6W6YvMUMeXUXTCHsiWdgyp1nBO_P0B-U

Profilo instagram Christopher McQuarrie clicca sul link

https://www.instagram.com/christophermcquarrie/?igshid=9k2wkiu3yl1b&fbclid=IwAR0hcWAt4SSXJbj3Hm0gunbmNiZtzK2U262D72Z_xFp0_zJoCyYy6PSZv5g

a cura di Debora Cattoni

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -