venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTHE ORCHITE SHOW, OSPITI DELLA PUNTATA: SALVATORE ESPOSITO, EMMA MARRONE E DAVIDE...

THE ORCHITE SHOW, OSPITI DELLA PUNTATA: SALVATORE ESPOSITO, EMMA MARRONE E DAVIDE OLDANI

Dalle ore 18.00 di domani, sabato 16 maggio, sarà disponibile sui profili Facebook e Instagram di Fabio Volo (@volofabio) l’ottava puntata di The Orchite Show, con ospiti: Salvatore Esposito, Emma Marrone e Davide Oldani.

In questo penultimo appuntamento, si anticiperà la stagione estiva con un beach party a cui parteciperanno non solo gli utenti con i loro contributi video, ma anche gli ospiti del programma.  

L’attore partenopeo Salvatore Esposito, la cantante Emma Marrone e lo chef Davide Oldani, infatti, spiegheranno come stiano cercando di tornare alla normalità, sia nella vita privata che nel loro lavoro, raccontando anche i diversi aneddoti che hanno caratterizzato la loro quarantena. 

Insieme a Fabio, scopriremo come anche l’Italia delle vacanze estive stia provando a ripartire con un collegamento con il lavoratore estivo per eccellenza: un bagnino.  

L’ottava puntata di The Orchite Show sarà disponibile domani dalle ore 18:00 su @volofabio.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -