venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTERRONE DI MERDA: Bruttissimo episodio di razzismo territoriale durante la partita Atalanta...

TERRONE DI MERDA: Bruttissimo episodio di razzismo territoriale durante la partita Atalanta Napoli (video).

Arriva via social l’ennesima denuncia di razzismo e più precisamente sul noto social TikTok. A denunciare il bruttissimo episodio di razzismo avvenuto  sabato 5 novembre 2022 durante la partita Atalanta-Napoli è Stefano Maiolica, noto sui social con il profilo unterroneamilano.it. L’ influencer Stefano Maiolica originario di Salerno vanta 128 mila followers più un sito ricco di informazioni sulla città di Milano. Stefano lascia la sua città Natale (Salerno) perchè sentiva il bisogno di uscire dalla comodità della sua stanzetta per provare a realizzare i suoi sogni.

Ho scelto Milano in modo da poter avere il futuro a 5 ore di treno da casa. Così, ho fatto le valigie, ho spezzettato il mio cuore e sono salito sul treno che mi avrebbe cambiato la vita per sempre“.

Nel video pubblicato da Stefano Maiolica su tik tok si vede, sulla gradinata, un tifoso dell’Atalanta urlare contro un tifoso del Napoli “Terrone di merda” “puzzi come i cani” seguito da sputi e minacce. Il Tik Toker commenta l’accaduto con queste parole: “Nel 2022 che ci siano ancora così tante persone che sputino tanto odio nei confronti dei meridionali, soprattutto in uno stadio, dove ci sono i bambini, dove dovrebbe regnare la passione e non questo schifo”.

Poi aggiunge: “Mi fa male perché io sono un terrone che vive da tanto tempo a Milano ed ho conosciuto persone fantastiche e nella maggior parte non sono così. Questi tifosi devono sempre rovinare tutto, sono persone razziste e pericolose e devono essere bandite dagli stadi di tutto il mondo  immediatamente e se lo incontrate per strada; girate la faccia”.

Stefano Maiolica di unterroneamilano.it nel suo video pubblicato in rete si augura che il tifoso dell’ Atalanta venga punito con la giusta sanzione…e ovviamente ce lo auguriamo anche noi di StreetNews.it che cose del genere non succedano più.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -