venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportTante conferme e una novità: ecco lo staff tecnico e sanitario New...

Tante conferme e una novità: ecco lo staff tecnico e sanitario New Mater

Manca ormai poco meno di un mese all’avvio ufficiale della stagione 2021/2022 e al raduno in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: stagione che la Bcc Castellana Grotte affronterà dopo aver affidato per il secondo anno consecutivo a Flavio Gulinelli la guida tecnica.

Il direttore sportivo Bruno De Mori ha, intanto, ufficializzato la composizione dello staff tecnico e sanitario chiamato ad affiancare Gulinelli: tantissime conferme e una novità nei quadri della società castellanese. Il ruolo di secondo allenatore sarà ancora di Giuseppe Barbone, alla sua quinta annata consecutiva sulla panchina gialloblù (percorso iniziato all’indomani della promozione, da capitano, in Superlega nel 2016/2017). Matteo Pastore sarà per il secondo anno consecutivo lo scout man gialloblù (alla New Mater Volley già dal 2010 al 2013 in serie A1 e A2). Tra i collaboratori tecnici la conferma è per Pino Calisi, già team manager e più di recente assistente allenatore della New Mater, mentre la novità è legata all’arrivo di Michele Pote.

Assistente di Pino Lorizio ad Alberobello in serie B1 prima e dell’indimenticato Franco Castiglia alla Materdominivolley.it Castellana poi, presidente e allenatore della Project Volley Castellana, società con la quale ha vinto un campionato di serie C due anni fa e ha sfiorato la promozione in serie B lo scorso anno, Pote sarà di fatto l’unico volto nuovo dello staff tecnico gialloblù.

Conferma in blocco, infatti, anche per lo staff medico-sanitario: Max D’Elia sarà ancora il preparatore atletico, così come Francesco Boggia l’osteopata e Andrea Giancaspro il fisioterapista. Giosuè Dell’Area sarà ancora il medico responsabile.

Definita contestualmente anche la struttura tecnica del settore giovanile. Il diesse De Mori, congiuntamente ai vertici societari e al dirigente responsabile Fabio Malerba, ha ufficializzato, infatti, anche la struttura degli allenatori delle diverse formazioni giovanili gialloblù. Francesco Guglielmi sarà ancora alla guida delle squadre under 19 e under 17, e Francesco Aquilino guiderà le compagini under 15 e under 13, mentre alla coppia composta da Silvia Lacatena Antonella Longo sarà affidata la cura del settore minivolley.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -