giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSventa rapina e viene assunto dal supermercato. Nigeriano premiato dai pugliesi

Sventa rapina e viene assunto dal supermercato. Nigeriano premiato dai pugliesi

Il presidente della Regione Puglia, ha premiato Richard Iyere, il 33enne nigeriano che il 16 febbraio scorso ha sventato la rapina compiuta nel supermercato a Gallipoli (Lecce). Per il suo gesto Iyere assunto da subito dal gestore del supermercato, che ha accompagnato oggi il suo neo collaboratore presso la presidenza della Regione Puglia per ritirare il riconoscimento.

Quello di Richard – ha detto il Presidente della Regione Puglia durante la cerimonia – è un gesto di legalità e di solidarietà, perché ha dato una mano a chi in quel momento era in una situazione di pericolo, ed ha dato una mano anche alle forze dell’ordine per ripristinare la legalità. Sono felice che Mauro Gaetani abbia saputo immediatamente trovare la maniera migliore per ringraziati a nome suo e di tutta la Puglia.

E’ stata consegnata la pergamena del premio e la boccettina contenente la mamma del santo patrono di Bari, San Nicola, il Presidente della Regione Puglia ha detto a Iyere: “Ti diciamo grazie a nome di 4,2 milioni di pugliesi. Loro si accorgeranno di avere accolto un fratello”

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -