giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSutor Basket Montegranaro SSDRL - Assemblea Pubblica Venerdì 19 Giugno

Sutor Basket Montegranaro SSDRL – Assemblea Pubblica Venerdì 19 Giugno

Montegranaro, 15 giugno – Come anticipato nel comunicato del 1° giugno la società Sutor Basket Montegranaro SSDRL è già all’opera per l’organizzazione e programmazione dell’immediato futuro.

Venerdì 19 giugno alle ore 21.15 presso la Sala Consiliare di Palazzo Francescani a Montegranaro si terrà la già annunciata assemblea pubblica alla quale prenderanno parte i componenti della società gialloblù.

“Aiutaci a non spegnere i riflettori”, questo è il titolo scelto per questo evento che rappresenterà uno dei momenti più importanti della storia recente sutorina. Sono invitati a partecipare tutti i tifosi, gli appassionati, gli interessati e tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa realtà che ad oggi è riuscita a mantenere la categoria conquistata con grande sacrificio lo scorso anno.

L’incontro, si tiene a precisare, si svolgerà seguendo e rispettando scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -