lunedì , Giugno 21 2021

Sorpresa a San Valentino: arriva il postino di “C’è Mommy Cafè per te”

Il postino della pasticceria Mommy Cafè di Cicciano è stato avvistato in questi giorni nella storica città della pasta. Numerosi in piazza, scatti rubati dai passanti, tutti alla ricerca della troupe di C’è posta per te, famosissima trasmissione mediaset condotta da Maria De Filippi. Con la divisa e il borsello, in sella alla bici, non poteva di certo passare inosservato per le vie del paese. Il postino però non era lo stesso del programma del sabato sera. Grazie alle iniziative creative della pasticceria più premiata dell’area nolana, le consegne a domicilio relative alle prelibatezze per il giorno degli innamorati, sono state effettuate riproponendo il modello del programma televisivo in “C’è Mommy Cafè per te”.

Questa alternativa, idea – sorpresa, ha riscosso un grande successo, anche grazie alla collaborazione degli animatori della Hollywood Animation, gli stessi che hanno regalato gioia e buon umore in questo momento tanto difficile.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Dal 25 giugno al 6 agosto torna a Trieste e a Udine FESTIL_Festival estivo del Litorale

Torna a Trieste e a Udine dal 25 giugno al 6 agosto, giungendo alla sesta edizione, l’unico festival di prosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: