domenica, Aprile 14, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica"Si Vola" è il nuovo singolo di Par Ty

“Si Vola” è il nuovo singolo di Par Ty

Dal 24 febbraio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Si Vola” (Kimura), il nuovo singolo di Par Ty che anticipa l’uscita del prossimo EP.

Il nuovo  brano del rapper bolognese è caratterizzato da vibes chill che non perdono di vista l’energia, marchio di fabbrica di tutti i progetti rilasciati recentemente. Par Ty manifesta la necessità di conservare i propri valori senza scendere a compromessi con la società che lo circonda, proponendo una tematica leggera che si sposa con l’atmosfera musicale del brano, semplice ma allo stesso tempo energica.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano l’ho chiuso, in ordine di tempo, subito dopo X Te e Balotta (dall’EP in arrivo). Nasce quindi da una consapevolezza diversa, che deriva dalla crescita artistica e personale avvenuta durante l’estate del 2022. Inoltre, secondo molte delle persone che mi circondano è una delle mie tracce meglio riuscite”

Come per il singolo precedente, anche nel caso di “Si vola” è stata scelta la formula del visual video. Si sussegue un loop di immagini grafiche, ognuna delle quali simboleggia i colori e le vibes delle tracce di PAR TY presenti nel suo prossimo progetto. La ‘slot machine’ si ferma per alcuni secondi sull’immagine di un drago, collegamento evidente al titolo del brano.

Guarda il videoclip: https://youtu.be/Qu8wBmIvJks

Biografia

PAR TY è un progetto artistico avviato alle porte del 2022. Il percorso di tale progetto nasce da radici strettamente rap/hip-hop per poi realizzarsi in una visione più poliedrica influenzata dai colori di vari generi musicali quali reggaeton, rock e reggae. Negli anni il rapper di Bologna ha collaborato con vari brand, calandosi anche nelle vesti del designer streetwear.

Spotify | Instagram | Tik Tok | Facebook | Twitter

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -