martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSei impegni in vista della Regular Season per la Kioene Padova

Sei impegni in vista della Regular Season per la Kioene Padova

A meno di un mese dall’inizio del campionato, sono stati definiti gli allenamenti congiunti della Kioene Padova. In vista dell’esordio di Regular Season previsto per domenica 10 ottobre alla Kioene Arena con la Cucine Lube Civitanova, i bianconeri proseguono la loro preparazione. «Il nostro continua ad essere un gruppo a ranghi ridotti – dice coach Jacopo Cuttini – perché abbiamo diversi atleti impegnati con le Nazionali Seniores e l’Under 21. Quindi la nostra preparazione continuerà a campionato già avviato, ma i prossimi allenamenti congiunti con altre formazioni della SuperLega ci aiuteranno a fare ulteriori passi in avanti. Il gruppo che ho a disposizione sta lavorando con entusiasmo e sono contento dell’approccio con cui stiamo operando insieme a tutto lo staff».

Questo l’elenco dei prossimi allenamenti congiunti che – si ricorda – si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse.
Giovedì 23 settembre: Kioene Padova – Itas Trentino;
Sabato 25 settembre: Kioene Padova – Verona Volley;
Giovedì 30 settembre: Consar RCM Ravenna – Kioene Padova;
Sabato 2 ottobre: Itas Trentino – Kioene Padova;
Domenica 3 ottobre: Kioene Padova – Consar RCM Ravenna;
Mercoledì 6 ottobre: Verona Volley – Kioene Padova.  

NAZIONALE JUNIORES: I CONVOCATI DELLA KIOENE PADOVA.

Da giovedì 16 settembre si svolgerà un collegiale della Nazionale Juniores maschile in vista del Campionato Mondiale che terminerà il 4 ottobre. Coach Angiolino Frigoni ha diramato la lista dei convocati nella quale saranno presenti tre atleti della Kioene Padova: Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro. Nel gruppo ci sarà anche il bianconero Leonardo Ferrato, che nella stagione 2021/22 giocherà in prestito al Volley Motta di Livenza.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -