martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSbarca in Calabria il BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021

Sbarca in Calabria il BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021

Sarà la Calabria, esattamente il Coolbay Resort di Gizzeria, a ospitare nel fine settimana la quarta tappa del BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021 di beach volley. Così dopo Pesaro, Roma e Bellaria Igea Marina si andrà in una delle regioni più belle d’Italia, in un luogo fantastico che si vestirà a festa per ospitare i più forti giocatori del panorama, provenienti da ogni parte d’Italia. Sarà una due giorni intensa, emozionante, dove non mancheranno musica e divertimento, mare e beach volley. Gli ingredienti giusti per un cocktail unico. Dallo scorso anno il Tour è legato all’Associazione Italiana Beach Volley Club e all’ente di promozione ASI, l’organizzazione sarà curata nei minimi particolari anche grazie anche al promoter locale.

TRA LE DONNE

In campo femminile ci saranno Nicol Bertozzi, vincitrice delle prime due tappe di Pesaro e Maccarese, in coppia con Ludovica Rossi, assieme sono arrivate seconde nella tappa di Bellaria. Non mancheranno le romane Lodovica Langellotti e Milena Stacchiotti. Ad ambire alla vittoria anche Giorgia Gianandrea – Jennifer Luca. Presenti le due ragazzine terribili allenate da Daniela Gattelli ovvero Alice Eaco e Alice Pratesi. Il tutto per un grande spettacolo.

IN CAMPO MASCHILE

Non sarà di meno il tabellone maschile, ci saranno Luca Colaberardino e Francesco De Luca, ma anche Kevin Mencaroni e Mattia Bartoloni, sorprese potrebbero arrivare da Casali-Negri e da Del Carpio-Malavolta. Oltre a diverse coppie provenienti proprio dalla Calabria.

Ci sarà un montepremi complessivo di 5mila euro. Oltre ai premi nelle tappe, ce ne saranno altri dedicati ai 10 migliori giocatori (in base alla classifica generale), sia al maschile sia al femminile, per premiare chi ha partecipato di più e ottenuto buoni risultati.

La formula è quella internazionale della FIVB con pool nella prima fase e poi nella seconda a eliminazione diretta”. 

MUSICA E VILLAGGIO

Il BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021 rappresenterà non solo un importante momento sportivo, ma sarà un polo di divertimento e svago per tutti gli appassionati. Ci sarà da divertirsi con il villaggio commerciale in cui diverse aziende potranno incontrare i giocatori e semplici appassionati che si troveranno ad assistere alle partite del fine settimana. Uno stand sarà dedicato all’AIBVC con il merchandising ufficiale. Non mancherà il divertimento con giochi interattivi e dj set dal mattino al tramonto.

PARTNER

Per l’ennesima stagione a scendere in campo con l’AIBVC e anche con l’Italia Tour è BPER Banca che crede fortemente nel beach volley, un bel connubio che si rinnova di stagione in stagione con grande entusiasmo, un istituto di credito che vuole fortemente veicolare il proprio brand attraverso le schiacciate sottorete. Just People cura la produzione del tour e la parte commerciale di gestione sponsor. Si giocherà ovviamente con il pallone ufficiale Wilson, mentre V2 Sport è il partner tecnico, Nexus per la fisioterapia. Non mancherà anche Beach Match. Partner locali Coolbay Resort, AlCentrale Caffè, Lameziaterme.it , CRT e SBS.

MEDIA

Le partite saranno trasmesse sulla web tv di OA Sport e OA Plus agli indirizzi www.sport2u.tvwww.oasport.it e www.oasport.it/oaplus in diretta streaming nella giornata di domenica, ovvero nella giornata in cui si svolgeranno le finali e poi spazio ai protagonisti con interviste nel post partita. Tanto spazio anche sui social ufficiali AIBVC in cui si potranno trovare foto, video e interviste, tutte le curiosità.

LE DATE

7-8 agosto – Cesenatico (FC), Spiaggia libera grattacielo

28-29 agosto – Pescara, La Prora

18-19 settembre – Viareggio (LU), Bagno Flora

25-26 settembre – Otranto (LE), Balnarea Beach

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -