martedì , Giugno 28 2022

Sarà ancora Serie A! La Falù Ottaviano batte 3-1 Galatina ed è salva!

Falu Ottaviano: Lucarelli, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Efficienza Energia Galatina: Apollonio, Pepe, Lotito, De Matteis, Giljanovic, Calò, Luceri, Sardanelli, Latorre, Antonaci, De Lorentis, Lentini, Buracci. All. Bua

Ottaviano è salva. Sarà ancora Serie A il prossimo anno con la Falù Ottaviano che batte Galatina 3-1 e si aggiudica gara3.

Nel primo set la tensione è palpabile. Tanti gli errori in battuta e le due squadre viaggiano punto a punto. Il break per Ottaviano arriva con Ruiz a muro e Lucarelli in attacco per il 18-16. Nel finale Ottaviano aumenta il parziale e chiude con Pizzichini 25-22 e 1-0 Gis.

Nel secondo set partita che continua a viaggiare punto a punto. Prima break di Ottaviano poi rientra Galatina con gli ospiti avanti 18-17. Nel finale Galatina mantiene il punto di vantaggio e chiude il secondo parziale 23-25 e si riporta in parità.

Nel terzo set Ottaviano parte reagendo e vola 12-9 con il muro di Buzzi. Galatina scende in ricezione e Buzzi sigla anche l’ace del 15-10. Ottaviano sale 20-17 e nel finale la Gis soffre ma doppio Pizzichini chiude il parziale 25-22 e riporta Ottaviano sul 2-1.

Nel quarto set partenza sprint della Falù Ottaviano che vola 5-1 con Pizzichini e Buzzi. Ottaviano vola avanti prova la fuga ma la paura di vincere, la paura del traguardo fa tornare sotto Galatina. Nel finale Buzzi stampa Galatina e il Palazzetto esplode di gioia. Ottaviano è salva.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Un Nazionale bulgaro per la Wow Green House Aversa: un capolavoro chiamato Lyutskanov

Quarantotto anni dopo. Da un bulgaro ad un altro. Da un campione ad un super …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: