venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSALDI, MIGLIORANO LE VENDITE NEI CENTRI COMMERCIALI

SALDI, MIGLIORANO LE VENDITE NEI CENTRI COMMERCIALI

“I primi dati sono incoraggianti anche se alcuni sostengono che i saldi invernali siano diventati troppo prevedibili e poco interessanti per i consumatori, che cercano sempre nuove esperienze di acquisto – spiega il vicepresidente dei direttori dei centri commerciali Gaetano Graziano -. Rispetto alle previsioni negative, dove si prevedeva un rinunciatario su tre che non si sarebbe recato nei negozi a causa del peggioramento della propria condizione economica, il settore non è andato proprio male.”

E’ uscito a ridosso dell’inizio dei saldi in Campania il libro “I segreti dei centri commerciali” scritto da vari esperti del settore, fra cui proprio il napoletano Gaetano Graziano, vicepresidente dell’ADCC (associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali). Il volume è una sorta di manuale per i direttori dei centri della grande distribuzione che è una sorte di comandante della nave e deve conoscere il diritto, l’economia, la meccanica ed il marketing.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -