sabato , Maggio 15 2021

RUMO: l’unico rapper alto 30 centimetri torna con il video di NUOVE SQUAME, remix di GIORNATE VUOTE

RUMO: torna oggi l’unico rapper alto 30 centimetri con il video di Nuove Squame, un remix sulla strumentale del brano Giornate Vuote di Frenetik&Orang3 e Gemitaiz.
Dopo il successo degli EP In città e Fata e Salazar, il rapper, beatmaker e terrorista segna il suo ritorno con un video animato interamente in stop motion, sua caratteristica peculiare.

L’artista di casa RKH è un cantautore moderno, capace di affiancare a sonorità fresche una penna ricercata che racconta storie di mondi lontani.
Nuove Squame è il racconto del suo ritorno, tra flashback di vita vissuta e citazioni ad esperienze delle uscite precedenti.

Ho voluto impressionare e non restare impersonale

Per suonare forse un giorno in un locale

Ma guarda fuori, piove sfiga, ora potrei pure suonare

Però guarda caso, cazzo, adesso è persino illegale

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

“Hope” è il singolo d’esordio di Ariannah!

Dal 14 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: