giovedì , Aprile 15 2021

RÖDJA
FUORI ORA IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI
“HARDCORE” FEAT. BABAMAN
IL NUOVO BRANO

È ora disponibile in anteprima il videoclip ufficiale di “HARDCORE” (Reload Music/Sony Music Italia), il nuovo brano di RÖDJA già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il singolo vede il featuring di BABAMAN.

“Facciamo quello che amiamo però noi la chiamiamo solo musica fatta col cuor”: così cantano RÖDJA e BABAMAN nel brano “HARDCORE”, un vero e proprio inno alla musica come eterna ed insostituibile musa ispiratrice dei due artisti. Il singolo è sotto etichetta discografica Reload Music/Sony Music Italia e la produzione è stata affidata ai produttori Macs & Etta Matters, pionieri della musica urban nel territorio italiano.

«Questa collaborazione tra me e Babaman è nata perché tra di noi esiste una fiducia sia dal lato artistico che quello umano, oltre che un rispetto reciproco da tutte e due le parti per quello che facciamo nell’ambito musicale – spiega RÖDJA – Il pezzo si intitola “Hardcore” e l’obiettivo della canzone è proprio quello di spiegare quanto la musica sia radicata nel nostro cuore e quanto diamo tutto per essa, perché fa parte delle nostre radici, ed è importante nella vita di tutti i giorni. Con questa collaborazione c’è stata proprio una voglia di celebrare questo spirito, ed è questo il motivo per cui abbiamo voluto fare fortemente questa canzone».

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

CARLOS VIVES e RICKY MARTIN per la prima volta insieme nel nuovo singolo “CANCIÓN BONITA”, da oggi disponibile in digitale. Online anche il video ufficiale del brano.

Il vincitore di numerosi Grammy Awards, cantante e attore multi platino CARLOS VIVES collabora per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: