venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiEnzo Paudice è Mister Natalissimo 2020

Enzo Paudice è Mister Natalissimo 2020

Visualizza immagine di origine

Anche quest’anno 2020 l’Attore Enzo Paudice ci regala un suo eccellente lavoro artistico: si tratta di un videoclip che ci regala un sorriso in un periodo Natalizio post-Covid differente da tutti gli altri che ci tiene distanti fisicamente ma grazie ai Social ci fa unire in un’unica Comunità globale e solidale.

Enzo Paudice con la sua Speciale comicità ha realizzato “Mister Natalissimo“ un’idea nata in collaborazione con Antonio Fiorillo, scrivendo testi originali e collocando gli Attori partecipi in Location suggestive.

La storia è ambientata nei giorni d’oggi, una piccola fiaba della quotidianità che diventa una storia magica a tratti fantastica, con una sorpresa che di sicuro strapperà lacrime di commozione proprio sul finale .

I due Attori ci credono tanto nel brillante lavoro fatto e invitano tutti a guardarlo con attenzione e condividerlo con i propri familiari ed amici .

Il Clip oltre alla divulgazione Social sarà visibile anche in varie Tv di diverse Regioni Italiane, poi restando connessi loro canali ufficiali conosceremo in tempo reale le varie messe in onda.

Gli Attori partecipanti sono Anna De Pasquale e Luigi Sigillo, la fotografia è affidata a Enzo Calone, la Regia e Grafica a Danilo De Santis e l’organizzazione del Set è curata da Salvatore Giglio della Gelateria Degli Innamorati (Afragola ).

Non ci resta che collegarsi e guardare tutti assieme questo meraviglioso Clip Natalizio.

Tutti gli Attori in coro ci Augurano Buone Feste!

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -