domenica , Settembre 27 2020

Ritorna il Cuore Rossoblù Giuseppe Settembre! ” La Serie A con la maglia della mia città! E’ un sogno

Dopo un anno in prestito all’Olimpica Avellino, torna a vestire la maglia rossoblù Giuseppe Settembre. Lo schiacciatore ottavianese, prodotto del vivaio Gis, farà parte del roster dei vesuviani per il prossimo campionato di Serie A3.

Tanta l’emozione di Settembre:” Entrare in campo in Serie A con la maglia della Gis Pallavolo Ottaviano credo che sia stato da sempre il mio sogno. Dai primi passi mossi al PalaGis ho sempre sognato di esordire in Serie A con la maglia della mia città. 

Sono legato tantissimo al Presidente Ugliano e a tutti i dirigenti e lotterò ogni giorno per portare a casa gli obiettivi della Società.

Ci aspetta un campionato duro e avvincente dove faremo valere le nostre forze in ogni partita. Il nostro motto deve essere: Cuore e grinta. Forza Gis Sempre!”


image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Ricomincia lo show sul calcio azzurro al suo 15esimo anno, ItaliaMiaSportLive con la prima puntata.

Ebbene sì, al suo 15esimo anno, il programma ItaliaMiaSportLive, ideato e condotto da Gaetano Buonomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat