giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportRischio rinvio per Juventus Napoli, la ASL di Napoli potrebbe intervenire

Rischio rinvio per Juventus Napoli, la ASL di Napoli potrebbe intervenire

Previsto un ulteriore giro tamponi per il Napoli prima della partenza per Torino dove il Napoli dovrà affrontare la Juventus il 6 gennaio alle 20 45.

Nel Napoli sono risultati positivi diversi calciatori tra cui Mario Rui, Malcuit, Lozano, un membro dello staff, un calciatore della squadra primavera Boffelli, e di recente a sorpresa anche il tecnico del Napoli, Spalletti che non potrà essere presente in panchina sia nella partita con la Juventus sia con la Sampdoria in campionato. Una situazione davvero preoccupante e complicata per ciò che concerne il campionato con numerosi calciatori positivi al Covid-19 nelle varie squadre di serie A. Potrebbe ripetersi la stessa situazione che si verificò nel 2020 quando la ASL di Napoli determinò la non partenza del Napoli per Torino. Bisogna attendere per sapere se domani sarà rinviata la partita oppure se si giocherà regolarmente.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -