mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiRinviato al 10 marzo lo spettacolo “Senza Filtri” degli Arteteca

Rinviato al 10 marzo lo spettacolo “Senza Filtri” degli Arteteca

E’ stato rinviato a Domenica 10 marzo alle ore 19:00 “Senza filtri” il divertente spettacolo degli Arteteca. Il simpatico e travolgente duo napoletano era stato inserito nel tabellone Gold della corrente stagione teatrale del Don Bosco ed avrebbe dovuto esibirsi il 3 febbraio. Purtroppo lo show dovrà essere rimandato. Monica ed Enzo, infatti, sono entrati a far parte della nascente trasmissione televisiva di Rai Due condotta da Gigi e Ross “Made In Italy”. Per inderogabili vincoli contrattuali durante questo periodo non possono esibirsi in nessun altro teatro avendo la Rai firmato con loro un contratto in esclusiva.

“ Ci dispiace – afferma il direttore artistico del Cine Teatro Don Bosco, Gianni Allocca– ma è un qualcosa che non dipende dalla nostra volontà e neppure da quella degli Arteteca. Anzi – prosegue – loro sono mortificati di questa situazione, ma non ci sono margini di manovra. Ovviamente – prosegue Allocca – siamo contenti che degli artisti inseriti nel nostro tabellone siano entrati a far parte di un programma verso il quale la tv nazionale nutre molte speranze”. Per quel che riguarda i biglietti il direttore del Teatro, Lello Giaccio, comunica che “la validità degli abbonati o dei tickets già acquistati rimane invariata. Qualora i possessori dei biglietti o abbonamento si dovessero vedere, invece, impossibilitati a seguire lo spettacolo nella nuova data, potranno assistere, mantenendo lo stesso numero di poltrona, a due spettacoli a scelta del tabellone Silver”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -