giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaRegolarizzazioni, 9500 domande in 4 giorni 

Regolarizzazioni, 9500 domande in 4 giorni 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

I dati sul processo di emersione dei rapporti di lavoro, iniziato l’1 giugno e che proseguirà fino al 15 luglio, verranno comunicati dal Viminale in due tappe intermedie: il 15 giugno e l’1 luglio. Da quanto si apprende, i dati provvisori relativi ai primi quattro giorni delle due procedure, gestite dallo sportello unico per l’Immigrazione istituito presso le prefetture e dalle questure, indicano, complessivamente, circa 9.500 domande già inviate o in corso di presentazione.  

Dall’1 giugno, il video tutorial che spiega le procedure di emersione sul sito Interno.gov.it è stato visualizzato più di 60mila volte. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -