venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, nessun morto nella città di New York 

Coronavirus, nessun morto nella città di New York 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Nelle ultime 24 ore non vi è stato nessun morto per coronavirus nella città di New York, mentre i decessi in tutto lo stato sono 42, il numero più basso dall’inizio della pandemia. Lo ha annunciato il governatore Andrew Cuomo, ricordando come due mesi fa c’erano 800 decessi al giorno. Il governatore ha sottolineato come questo risultato sia stato ottenuto grazie al cambiamento dei cittadini, che hanno rispettato le regole.  

Dall’inizio della pandemia, nell’intero stato di New York vi sono stati 375.000 contagi e 24.133 morti. I contagi nella città di New York sono stati 205.000 e i morti 16.877. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -