venerdì , Febbraio 3 2023

Prossimamente in uscita il nuovo inedito musicale “Nuje” di Michele Selillo e Mr.Hyde.

Non è ancora uscito il nuovo inedito musicale “Nuje” del duetto Michele Selillo e Mr.Hyde e già sono arrivate tante visualizzazioni sui social per il video pubblicato dalla produzione musicale 10 Lab. Infatti, tantissime sono state le condivisioni dei fans e le richieste agli artisti della data di uscita del nuovo singolo. Quest’ultimo inedito musicale, scritto da Michele Selillo, Ludo Brusco, Gianpaolo Ferrigno e Rudy Brasiello, arrangiato da Enrico Rispoli. Dalle sue prime battute di suono si capisce che tale brano tratta di passione e della semplicità di un sentimento. Come si suol dire un caldo grido d’amore. I due cantautori napoletani,
Michele Selillo e i Mr.Hyde, hanno sempre avuto un diverso modo di raccontarsi attraverso le canzoni con testi sempre eleganti e raffinati. Sarà interessante scoprire come si intrecciano le loro culture musicali attraverso le loro sonorità differenti. Dalle anticipazioni di “Nuje” si percepisce  che sará sicuramente un brano di successo. Michele Selillo, attualmente, sta partecipando a un bellissimo spettacolo teatrale “Duetti napoletani” fino a domenica 26 gennaio al Teatro Trianon Viviani che lo vede duettare con Giovanni Galletta “Io ce credo” di Eduardo Crescenzo e con Ciro Marra nel brano “Ajere”. I loro duetti stanno portando forti emozioni e tanti applausi dalla platea del teatro.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

L’economista Becchetti dà il via alla Scuola sociopolitica e imprenditoriale della Diocesi di Nola.

Sarà l’economista Leonardo Becchetti, docente di Economia politica presso l’Università Tor Vergata di Roma, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: