domenica , Agosto 1 2021

Prosegue il tour di Michele Vario. Lo scrittore a Roma per presentare il suo romanzo “I sogni svaniti”

Dopo la prima presentazione del romanzo “I sogni svaniti” dello scrittore Michele Vario, libro edito dalla casa editrice del gruppo CSA Editrice. Il giorno 9 dicembre ritorna nella Capitale, in videoconferenza presso l’Istituto Scolastico Superiore nel quartiere di Cinecittà. Visto il crescente interesse degli alunni e dei docenti, soprattutto per l’approccio dell’autore e per il confronto di un argomento delicato e che spesso viene poco considerato.

Al dibattito interverranno: il referente del Dipartimento di Lettere e altri docenti dell’Istituto Scolastico, il personale educativo e gli studenti.

Dopo la presentazione del romanzo dell’autore Vario, seguirà un dibattito per l’argomento relativo agli scandali concorsuali e la fuga di giovani all’estero inseguendo ciò che, nel loro paese d’origine, non riescono ad ottenere dovuta dalla mancanza della meritocrazia.

Redazione StreetNews

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Zangrillo: “Comunicare ogni giorno numeri contagi non reali è dannoso”

[FONTE Adnkronos] Il tweet del direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: