lunedì, Aprile 22, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPolitano e Osimhen ribaltano il Frosinone e il Napoli vince 3 a...

Politano e Osimhen ribaltano il Frosinone e il Napoli vince 3 a 1 in trasferta

Frosinone 1 Napoli 3 con le reti di Politano e la doppietta di Osimhen

Buona la prima per il Napoli di Garcia che sbanca in Ciociaria e vince 3 a 1 a Frosinone.

Il Napoli è un po’ sulle gambe nel primo tempo, molti calciatori azzurri non hanno i 90 minuti nelle gambe.

Il Frosinone molto più voglioso nel primo tempo va in vantaggio con un calcio di rigore per un errore del nuovo acquisto Cajuste e realizza la rete del vantaggio al minuto sette del primo tempo con Harroui.

Il Napoli pareggia al minuto ventiquattro grazie a un tiro fuori area di Politano .

Osimhen ribalta il risultato e al minuto 42 segna il goal del vantaggio partenopeo.

Il Napoli si scatena con il suo bomber e al minuto 79 la chiude con un altro bel goal di Osimhen.

Nella ripresa da segnalare l’ingresso di Anguissa a centrocampo imprescindibile per il Napoli così come Lobotka anche se non era al massimo della condizione.

Il Napoli vince la prima gara in questa nuova stagione calcistica e Garcia nella conferenza stampa post partita sottolinea che gli è piaciuto l’atteggiamento della squadra che non si è disunita ed è riuscita ad imporre il suo gioco nel secondo tempo oltre a ribaltare il risultato portando la vittoria a casa.

Per i campioni di Italia una bella dimostrazione di forza con un Osimhen trascinatore e goleador.

In serie A nel turno del sabato oltre la vittoria del Napoli a Frosinone, vince anche l’Inter con doppietta di Lautaro contro il Monza e il Verona batte l’Empoli 1 a 0 con il goal di Bonazzoli.

Le altre partite della serie A saranno disputate dalla Juventus, Atalanta, Roma e Lazio nelle gare della domenica mentre il Milan giocherà lunedì.

Il Napoli con la vittoria a Frosinone inizia con una bella prova il campionato soprattutto nel secondo tempo ed è importante iniziare bene ora i campioni d’Italia potranno migliorare e accumulare ancora più minuti nelle gambe visto che molti calciatori devono ritrovare la migliore condizione fisica e atletica.

Prossimo impegno per il Napoli di Garcia vedrà la compagine partenopea affrontare il Genoa in casa al Maradona.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -