venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPIO E AMEDEO: non solo comicità ma anche impegno sociale.

PIO E AMEDEO: non solo comicità ma anche impegno sociale.

PIO E AMEDEO durante i loro viaggi attorno al mondo nei panni dei due “Emigratis” hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di AMREF…A ciascuno degli ospiti vip sono stati chiesti “bonifici” e, solo alla fine della quarta e ultima puntata, andata in onda su Canale 5, si è capito che chi ha “bonificato” non lo ha fatto sui conti correnti personali di “Bufalone e Messicano” ma a favore di Amref, di cui i due sono diventati testimonial per questa importante iniziativa, specificatamente per un progetto che riguarda la costruzione di pozzi per portare l’acqua nei villaggi intorno a Malindi, in Kenya.

Amref e Pio e Amedeo ci tengono a precisare che i pozzi di acqua potabile costruiti grazie ad Emigratis saranno pozzi Amref che verranno creati per aiutare migliaia di persone nel territorio intorno a Malindi (Kenya). I riferimenti a dediche e denominazioni fatte nel programma sono unicamente parte della scrittura televisiva.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -