lunedì, Maggio 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPasqua solidale in Campania, "un uovo sospeso" per donare sorrisi ai bimbi...

Pasqua solidale in Campania, “un uovo sospeso” per donare sorrisi ai bimbi in ospedale

In prossimità della Santa Pasqua, l’Associazione “Sempre e per Sempre” attiva da tempo con iniziative di sensibilizzazione per la salute e la prevenzione, ha deciso di donare un sorriso a molti bimbi ricoverati in ospedale con il progetto “Un uovo Sospeso”.

L’iniziativa – ispirata al famoso caffè sospeso napoletano – dà la possibilità a tutte le persone generose di  acquistare un uovo di cioccolato presso gli esercizi commerciali aderenti, situati nei comuni di Sant’Antimo e Casandrino. Le uova verranno raccolte dai volontari dell’Associazione, e consegnate il giorno 8 Aprile ai piccoli pazienti ricoverati presso i reparti di: Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli padiglione 11°A  e Onco-ematologico Pediatrico del Policlinico “Luigi Vanvitelli” di Napoli.

La campagna solidale dell’Associazione consente anche di lasciare offerte libere all’interno dei salvadanai con il logo “Sempre e per Sempre”, collocati nei negozi aderenti. Le somme raccolte, in questo caso saranno interamente devolute per sostenere l’iniziativa avviata dall’Associazione “Diamounamano”, per la realizzazione di una nuova ludoteca all’interno del Reparto di Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli.

Si potrà donare presso i seguenti esercizi commerciali, che hanno aderito alla lodevole iniziativa solidale: Super Market in Via Arno 56 Casandrino; Supermercato Polliland _ non solo polli_ f.gioia 2, Sant’Antimo; Etè _ F.lli Vergara in Via Paolo Borsellino, 90, Casandrino; Petrone dal 1860 in Via Galileo Galilei, 84, 80029 Sant’Antimo; Sisa_ I supermercati italiani_ F.lli Vergara 2 in Via Giuseppe di Vittorio 91 , Sant’Antimo.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -