sabato , Settembre 19 2020

PARTNER HAPPY CASA BRINDISI – CENTRI PALAIA HUMAN CARE

I Centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy Casa Brindisi e degli atleti biancoazzurri.

Prevenzione, cura, miglioramento dello stato di forma, valutazione e monitoraggio della condizione atletica: la partnership con il network Palaia Human Care si è rivelato del tutto vincente nel corso degli anni.

Le strutture di Squinzano, Galatina e Brindisi sono attrezzate per accogliere l’utenza gestendone le richieste e le esigenze in maniera coordinata e plurispecialistica, dispongono di palestre e piscine riabilitative, macchinari e professionisti in grado di attuare programmi integrati di fisioterapia, riabilitazione e recupero funzionale.


Le attività dei centri fiso-medicali afferenti offrono inoltre prestazioni poliambulatoriali specialistiche, servizi e programmi di Medicina dello sport, trattamenti delle disabilità temporanee e permanenti, consulenze nutrizionali, esami strumentali, programmi di prevenzione, mental training, supporto psicologico.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Il Nola 1925 ufficializza i suoi main sponsor: 4 conferme ed un ritorno

Il Nola 1925 ha presentato i suoi main sponsor per la prossima stagione di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat