giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportParte la Coppa Italia: ingresso gratuito per Wow Green House Aversa-Avimecc Modica

Parte la Coppa Italia: ingresso gratuito per Wow Green House Aversa-Avimecc Modica

“Apriamo le porte del PalaJacazzi, tifosi stateci vicini: andiamo a vincere e festeggiare insieme”.

Così il presidente della Wow Green House Aversa, Sergio Di Meo, annuncia che la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Avimecc Volley Modica, sarà totalmente gratuita per tutti gli appassionati di pallavolo della città normanna e della Campania. Chiunque vorrà godersi un grande match di pallavolo maschile potrà farlo gratuitamente accedendo, munito di Super Green Pass, all’arena per tifare capitan Morelli e compagni. Nonostante l’emergenza Covid e le nonostante le difficoltà che tutte le società stanno trovando sul proprio cammino in questa stagione, la famiglia della Normanna Aversa Academy ha voluto fare un ulteriore sacrificio ‘regalando’ alla tifoseria l’opportunità di innamorarsi dei nostri immensi campioni.

L’accesso sarà garantito a massimo 300 persone (il 35% della capienza totale del palazzetto) e i cancelli saranno aperti sin dalle 19.30 per chi vorrà anche partecipare al riscaldamento delle 2 squadre. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.30 di stasera, mercoledì 26 gennaio. La prenotazione (con un messaggio privato a questa pagina o su Instagram; a ufficio.stampa@normannaversacademy.it oppure con un whatsapp al 3933941669 con nomi e cognomi dei partecipanti) non sarà obbligatoria ma è sicuramente gradita visto che al limite delle 400 presenze nell’impianto non sarà più possibile far accedere ulteriori spettatori per rispettare il protocollo Covid firmato dal Governo.

“E’ una opportunità unica – dice il presidente Di Meo – per tutti coloro che vogliono appassionarsi al volley oppure per tutti coloro che amano i colori della nostra maglia. Purtroppo conosciamo le criticità dell’impianto e le conoscono anche gli amministratori ma dobbiamo essere anche più forti di tutto questo per il solo unico interesse superiore dell’amore per lo sport. Dovrà essere una festa, sosteneteci e ci divertiremo. Facciamolo insieme!”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -