giovedì , Aprile 15 2021

Parliamone insieme su RtnTv: una puntata per prepararsi al Natale con uno sguardo al futuro degli eventi in Italia.

Mercoledì 11 novembre alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone Insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura.  Gli ospiti di questa puntata saranno Antonio Moccia, titolare della The Mac Live Management che cura a livello nazionale diversi artisti tra attori, attrici e performance e Costantino Imparato wedding planner e tutor creativo del noto programma tv “Detto fatto” in onda su Rai 2.

Ilaria La Mura, conduttrice del programma tv Parliamone insieme

Il manager Antonio Moccia racconterà la situazione italiana per quanto riguarda il settore eventi e spettacoli che in questo periodo ha ricevuto un forte blocco da parte del governo. I limiti imposti, i costi troppo elevati, le tasse obbligatorie richieste per l’organizzazione di un evento hanno reso impossibile la realizzazione degli stessi. Quale futuro aspetta questo settore? Cosa potrebbe e dovrebbe fare il governo per tutelare tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo? Antonio Moccia risponderà a queste ed altre domande mercoledì sera alle 18.00. <<Il Governo ritiene superflue le attività che per molti lavoratori del mondo dello spettacolo sono necessarie per vivere>> dichiara il manager degli artisti.

Antonio Moccia, titolare The Mac Live Management

Nella seconda parte della puntata di mercoledì, l’artista Costantino Imparato tutor creativo della Rai e wedding planner noto ai rotocalchi per l’organizzazione di matrimoni molto particolari, spiegherà con un video-tutorial come costruire un presepe utilizzando materiali riciclabili a costo zero. Ci mostrerà inoltre il suo presepe anti-covid, con pastori che indossano mascherine, postazioni per i tamponi e vetri protettori per il reparto neomamme nella grotta del Bambin Gesù.

Una puntata assolutamente da seguire.

Il programma andrà in onda anche in diretta Facebook sulla pagina di Rtn Tv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

I confini dell’amore ossessivo – Il romanzo “Bestseller” dello Scrittore Michele Vario

La storia d’amore tra Myles e Tetty ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: