giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme su Rtn Tv... in tutta Italia!

Parliamone insieme su Rtn Tv… in tutta Italia!

 “Parliamone insieme” il programma televisivo condotto dalla psicologa Ilaria La Mura su RtnTv con la regia di Nunzio Puca da oggi è visibile su tutto il territorio nazionale italiano su canale 221.

Ilaria La Mura, conduttrice tv e autrice televisiva

Il programma tratta argomenti di cultura generale, attualità e approfondimento dove la conduttrice e autrice televisiva Ilaria La Mura intervista in 20 minuti i maggiori esperti italiani del settore della salute, benessere, estetica, psicologia, scienze, fitness, alimentazione, economia, giurisprudenza, ambiente e temi sociali.

Sono presenti nel programma anche interviste esclusive a personaggi nazionali famosi impegnati nel sociale. Tra i vip intervistati fino ad oggi spiccano i nomi dello stilista e imprenditore Alviero Martini, il ballerino e cavaliere della repubblica più giovane d’Italia Ivan Cottini che da anni si batte per i diritti delle persone con disabilità, il conduttore Fabio De Nunzio già inviato di Striscia la Notizia sempre in prima linea nella lotta al bullismo.

Il programma va in onda tutti i lunedì alle 21.00 su canale 221 ed è visibile su tutte le smart TV d’Italia cliccando sul tasto rosso del telecomando e scegliendo il simbolo di RtnTv.

Logo di RtnTv

Le dirette della puntata vengono trasmesse anche su Twich. È possibile rivedere le puntate sul canale Youtube di Rtn Tv e sulla pagina Facebook della tv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -