giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme di salute e di lavoro

Parliamone insieme di salute e di lavoro

Venerdì 15 gennaio alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca.  In questa puntata si parlerà di salute e di lavoro con il dott. Antimo Flagiello, oculista e la dott.ssa Annarita Carbone e il dott. Salvatore Lanzilli Area Master e Corsi di Time Vision agenzia di lavoro e formazione.

Il dott. Antimo Flagiello oculista, dirigente Medico di Oculistica presso l’Ospedale di Marcianise. In questa puntata parlerà della congiuntivite da covid: quali sono i sintomi, come distinguerla dalla normale congiuntivite, quali danni comporta, quando c’è da preoccuparsi e quale cura è più indicata.

Nella seconda parte della puntata gli ospiti saranno la dott.ssa Annarita Carbone e il dott. Salvatore Lanzilli Area Master e Corsi di Time Vision Scarl, agenzia per la formazione e per il lavoro. In questa parte della puntata si parlerà di quali corsi professionali possono essere più utili per la ricerca di lavoro e la crescita professionale. Si parlerà della figura del social media marketing e quali novità ci aspettano per i corsi di formazione del 2021.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -