venerdì , Gennaio 22 2021

Parliamone insieme di salute e di lavoro

Venerdì 15 gennaio alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca.  In questa puntata si parlerà di salute e di lavoro con il dott. Antimo Flagiello, oculista e la dott.ssa Annarita Carbone e il dott. Salvatore Lanzilli Area Master e Corsi di Time Vision agenzia di lavoro e formazione.

Il dott. Antimo Flagiello oculista, dirigente Medico di Oculistica presso l’Ospedale di Marcianise. In questa puntata parlerà della congiuntivite da covid: quali sono i sintomi, come distinguerla dalla normale congiuntivite, quali danni comporta, quando c’è da preoccuparsi e quale cura è più indicata.

Nella seconda parte della puntata gli ospiti saranno la dott.ssa Annarita Carbone e il dott. Salvatore Lanzilli Area Master e Corsi di Time Vision Scarl, agenzia per la formazione e per il lavoro. In questa parte della puntata si parlerà di quali corsi professionali possono essere più utili per la ricerca di lavoro e la crescita professionale. Si parlerà della figura del social media marketing e quali novità ci aspettano per i corsi di formazione del 2021.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

LA VERITÀ NEGATA, IL DOCUFILM SU ANGELO VASSALLO

La “Verità Negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo il Sindaco Pescatore” diventa un docufilm. Tra gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: