sabato , Febbraio 27 2021

Parliamone insieme…di FINANZA AGEVOLATA

Mercoledì 17 febbraio alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata si parlerà di finanza agevolata con la dott.ssa Daniela Iavolato, communication specialist e in con l’avv. Antonia Innocente.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La dott.ssa Daniela Iavolato è communication specialist, specializzata nell’ambito della comunicazione digitale e di massa, si occupa di comunicazione strategica orientata al personal branding, PR e contenuti digital. Durante questa puntata spiegherà l’importanza di una comunicazione professionale per la propria attività, come scegliere il professionista giusto per la propria impresa, quali sono i canali di comunicazione su cui puntare, come la finanza agevolata può essere utile per potenziare la comunicazione.

Daniela Iavolato, communication specialist

L’avv. Antonia Innocente è partner dello studio associato S&L Counsulting, accreditata Invitalia, si occupa di finanza agevolata. Spiegherà cos’è la finanza agevolata, come accedere ai fondi, quali requisiti bisogna possere per accerdervi, fino a quale budget è possibile chiedere e quanta percentuale è a fondo perduto.

Avv. Antonia Innocente

Il programma terminerà con un video tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di Detto Fatto Di Rai2 che spiegherà come realizzare un orologio elegante e innovativo come arredamento per la casa.

Costantino Imparato, tutor creativo

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Nuovo Dpcm Draghi, bozza: musei aperti da 27 marzo con prenotazione online

[FONTE Adnkronos] Anche nel weekend Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: