martedì , Maggio 11 2021

Paolo Porro: “Che soddisfazione giocare titolare al PalaPanini. Andiamo a Cisterna per vincere e conquistare la semifinale”

Si è tenuta questa mattina al PalaPanini l’intervista a Paolo Porro, secondo palleggiatore della Leo Shoes Modena in vista della sesta gara dei Playoff Challenge che avrà luogo domani alle 17 a Cisterna.

Queste le sue parole: “Quella di domenica scorsa è stata una grande emozione, anche se non c’era il pubblico giocare titolare al PalaPanini è un qualcosa di unico. Ringrazio chi mi ha dato questa possibilità di entrare nella storia di questa società, era da tanto tempo che non giocavo e anche se qualche errore c’è stato, ho fatto del mio meglio e sono abbastanza soddisfatto per la mia prestazione e contento per la vittoria su Verona. Giani e Christenson ma hanno dato tanti consigli sia dal punto di vista tecnico che tattico, Micah durante il gioco mi dava consigli su come gestire le situazioni d’attacco. Che tipo di partita mi aspetto contro Cisterna? Se vinciamo siamo in semifinale, altrimenti dovremo battere Padova. Andiamo a Cisterna molto motivati, cercheremo di fare del nostro meglio contro una squadra che è migliorata tanto dalla Regular Season. Il mio futuro? A Modena mi trovo molto bene, insieme alla società stiamo valutando quale sia il percorso migliore da fare, credo che fare esperienza sia importante ad ogni età”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Acqua&Sapone Unigross Futsal: i nerazzurri vincono il primo round dei quarti contro Catania

Una furia nerazzurra si abbatte sul Meta Catania al Palarigopiano. Gui e Dudu spaccano la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: