mercoledì , Settembre 23 2020

Padova ritrova Danani

La Pallavolo Padova riabbraccia Santiago Danani. Per il libero argentino dei bianconeri (ma con passaporto spagnolo), gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi, soprattutto a livello psicologico. «Il mio personale “lockdown” è iniziato a marzo – dice Danani – e purtroppo è proseguito in Argentina. Infatti, quando ero giunto a Buenos Aires, proprio lì era appena iniziato il periodo più difficile nel contrasto al Covid-19. Ho trascorso questi mesi ad allenarmi nel giardino di casa e, una volta tornato a Padova, ho dovuto passare un altro periodo di quarantena in appartamento prima di poter tornare ad allenarmi con i miei compagni di squadra». Ecco che per lui il ritorno alla Padova ritrova Danani è stato ancor più emozionante. «E’ una squadra nuova e lo sappiamo – prosegue Danani – ma ho notato dal primo momento che c’è un grande entusiasmo. Dopo mesi ai box c’è voglia di tornare a giocare. Questo è un aspetto positivo perché, anche se il lavoro che stiamo svolgendo è molto intenso, dall’altra parte lo affrontiamo con il giusto spirito».
Nel frattempo sono state definite le sfide degli ottavi della Del Monte© Coppa Italia, che vedranno la Pallavolo Padova affrontare in trasferta la Consar Ravenna domenica 13 settembre. Il 20 settembre Padova ospiterà la Gas Sales Bluenergy Piacenza e mercoledì 27 settembre – sempre alla Kioene Arena – arriverà la Top Volley Latina.
«Queste prime gare serviranno per trovare una nostra identità e affinità di gioco – continua Danani – in attesa di affrontare l’Itas Trentino il 27 settembre per la prima di campionato. Spero di poter ritrovare quanto prima i nostri tifosi alle partite e voglio ringraziarli per la loro vicinanza che ci hanno espresso in questi mesi con molti messaggi sui social network».
L’intervista video completa a Santiago Danani si può trovare al seguente link: https://youtu.be/CV8t-w7Ni6c.
Dalla prossima settimana si unirà inoltre al gruppo il palleggiatore hawaiano Kawika Shoji, attualmente a Padova ma in quarantena dopo essere rientrato da Honolulu.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

PARTNER HAPPY CASA BRINDISI – CENTRI PALAIA HUMAN CARE

I Centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat