lunedì , Agosto 15 2022

Open day corso di pittura per adulti nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa.

Domenica 12 settembre dalle 11 alle 12,30 la galleria d’arte Par’bleu apre le porte a tutti coloro che amano l’arte con un open day eccezionale dove verrà presentato il corso di pittura per adulti diretto dal maestro Carlo Codua.

Il maestro Carlo Cordua è artista e pittore contemporaneo di fama internazionale, tra i più grandi pastellisti napoletani, in questo open day darà la possibilità di osservare alcune delle tecniche e dei segreti di pittura utilizzate nei secoli dai grandi maestri. Chi vorrà, potrà mettersi in gioco provando a dipingere il suo primo quadro o affinando le tecniche che già conosce.

Maestro Carlo Cordua, artista contemporaneo

L’open day si terrà nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa in piazza Vittorio Emanuele III n°53 , i posti sono limitati quindi è necessaria la prenotazione  chiamando al numero 329973705 oppure al 3293292935.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Una regia particolare ed una direzione musicale trascinante: é di scena ‘Le Comte Ory’ (ROF 2022)

Nel 1828 Rossini era a Parigi da cinque anni ma – oltre alla partitura celebrativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: