giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportOggi prevista alle 15 prima conferenza stampa di Mister Spalletti, neo allenatore...

Oggi prevista alle 15 prima conferenza stampa di Mister Spalletti, neo allenatore del Napoli.

Si terrà presso il Centro Sportivo di Castel Volturno la prima conferenza stampa di Luciano Spalletti.

Prevista per oggi 8 luglio alle ore 15 la prima conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano di Certaldo è stato già di recente a Napoli ha già avuto i primi contatti con stampa, tifosi e Presidente. La conferenza stampa che si terrà oggi nel Centro Sportivo a Castevolturno, sarà possibile seguirla sui canali social del Napoli e su Youtube. Sarà trasmessa anche dall’emittente televisiva Canale 21. Per il Mister del Napoli la rosa della squadra è già competitiva ma servono due, tre innesti tra difesa e centrocampo. Occorre colmare la lacuna del terzino sinistro ora più che mai dopo le partenze di Hysai e quella in dirittura d’arrivo in Turchia di Mario Rui. Gouhlam non offre garanzie, la scelta sul nuovo terzino ricade su Emerson Palmieri calciatore del Chelsea, anche se la richiesta del club inglese attualmente è alta. Il Presidente De Laurentiis a più riprese ha fatto capire che prima dei nuovi acquisti occorrerà cedere i pezzi pregiati del Napoli ovvero quei calciatori che hanno più mercato, oltre a ridurre gli ingaggi per ripianare i buchi del bilancio.

I quattro calciatori attualmente che possono avere richieste sono Koulibaly, Fabian Ruiz, Zielinsky e il capitano Lorenzo Insigne. Attualmente Insigne percepisce un ingaggio pari a 4,6 milioni di euro annui e chiede un milione in più mentre il Presidente vorrebbe abbassare l’ingaggio con un milione di euro in meno. Per ora le parti sono distanti se ne parlerà dopo il campionato europeo dove l’Italia domenica 11 luglio affronterà l’Inghilterra in finale. Spetterà a Mister Spalletti fare anche da mediatore per blindare Insigne il Napoli. Il Mister è carico e si appresta a partire con un gruppo di calciatori per il ritiro di Dimaro previsto per il 15 luglio. Questo anno è previsto il doppio ritiro con la seconda tappa a Castel di Sangro nel mese di agosto. Non ci resta che attendere oggi per ascoltare la prima conferenza stampa ufficiale di Luciano Spalletti. C’è molta curiosità da parte di tifosi e della stampa per ciò che dirà il tecnico toscano neo allenatore del Napoli.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -