sabato , Agosto 13 2022

Nuovo stato di emergenza per l’Italia

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo decreto legge per la situazione in Ucraina in cui annuncia il nuovo stato di emergenza che durerà fino al 31 dicembre 2022.
Si tratta di uno stato di emergenza che non ha nulla a che fare con quello della pandemia che scadrà invece il 31 marzo 2022.
Lo stato di emergenza dovuto alla crisi in Ucraina ha come scopo l’attivazione rapida dei servizi di assistenza e soccorso della Protezione Civile.
Il decreto Ucraina prevede:
-invio di soldati e mezzi militari nelle basi Nato vicine al conflitto
-stanziamento fondi umanitari in Ucraina

-tutela italiani all’estero e aiuti della Protezione Civile anche in Ucraina.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Gossippare o non gossippare, questo è il dilemma!

E che dilemma! Chi è immune alzi la mano. Chissà se la Regina Elisabetta pratica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: