venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsNuovo stato di emergenza per l'Italia

Nuovo stato di emergenza per l’Italia

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo decreto legge per la situazione in Ucraina in cui annuncia il nuovo stato di emergenza che durerà fino al 31 dicembre 2022.
Si tratta di uno stato di emergenza che non ha nulla a che fare con quello della pandemia che scadrà invece il 31 marzo 2022.
Lo stato di emergenza dovuto alla crisi in Ucraina ha come scopo l’attivazione rapida dei servizi di assistenza e soccorso della Protezione Civile.
Il decreto Ucraina prevede:
-invio di soldati e mezzi militari nelle basi Nato vicine al conflitto
-stanziamento fondi umanitari in Ucraina

-tutela italiani all’estero e aiuti della Protezione Civile anche in Ucraina.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -