giovedì , Dicembre 2 2021

Non ci si ferma: Kioene subito in campo a Monza

La squadra di Cuttini, reduce dalla splendida rimonta di domenica con Piacenza, torna in campo contro un avversario in salute: la Vero Volley è al 4° posto in classifica con 15 punti, fresca di vittoria in trasferta sul campo di Cisterna.

WEBER A UN PASSO DAI 100 PUNTI BIANCONERI. La Kioene arriva a questo appuntamento sempre più consapevole dei propri mezzi, ma con la certezza che è vietato abbassare la guardia. Affronterà Monza con un Linus Weber in più: l’opposto tedesco, infatti, con i 24 punti (3 ace) di domenica ha raggiunto quota 99 punti in stagione e si posiziona al primo posto dei realizzatori in casa bianconera. Altre prove positive del giocatore nato a Gera si sono registrate con Ravenna e nell’impresa di Trento. Per Linus è un buon momento, ed è pronto per trovare una continuità di rendimento nel minor tempo possibile.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 21 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è equilibrato (11-10 le vittorie per Padova), anche se le ultime 3 sfide hanno visto i brianzoli avere la meglio. Negli ultimi 10 incontri, solo una volta la partita è terminata 3-0 (Kioene, 2016 in regular season). Il match sarà arbitrato da Alessandro Rossi (1° arbitro) e Marco Zavater (2° arbitro) mentre l’addetta al video check sarà Annarita Ferrara.

DOMENICA C’È PERUGIA. Una settimana dopo Piacenza sarà la Sir Safety Conad Perugia a fare visita alla Kioene Arena. Si giocherà domenica 28 novembre alle 20.30 (diretta su VolleyballWorld). I biglietti per assistere alla sfida sono disponibili e acquistabili esclusivamente online, per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata http://pallavolopadova.com/biglietti/.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La PerkinElmer Leo Shoes Modena vince 3-0 al PalaPanini con Zalau e va agli ottavi di Cev Cup

Zalau – PerkinElmer Leo Shoes Modena 0-3 (13-25, 14-25, 15-25) Zalau: Minic 5, Kovalchuk 1, Mihalescu …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: