venerdì , Maggio 27 2022

NOLA 1925: PIETRO SCAMARCIA É IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Il Nola scioglie le riserve sul nuovo direttore sportivo: è Pietro Scamarcia. Ex Internapoli Camaldoli, con cui ha centrato obiettivi importanti, Scamarcia ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo definitivo con la società bruniana e darà il suo apporto nella gestione dell’ambiente squadra assieme al direttore generale Gianni Fabozzo ed allo staff tecnico. Riempite tutte le caselle nello staff societario, il Nola ora è proiettato verso l’importante sfida di domenica contro la Casertana.

É stata una scelta facile – ha dichiarato il neo direttore, Pietro Scamarcia – Il Nola ha un blasone che parla per me e quando sono stato chiamato ho accolto l’invito con entusiasmo. Ringrazio per questo la società, ho sin da subito constatato di essere in una società modello per la categoria. Il presidente Nappi ha un progetto lungimirante. Non ci interesseremo delle logiche di mercato, abbiamo un gruppo compatto e di qualità, lavoriamo con questi ragazzi per i nostri obiettivi. Futuro prossimo? La salvezza, è il minimo a cui dobbiamo puntare”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Napoli dilaga con lo Spezia e vince 3 a 0

Le reti azzurre di Politano, Zielinsky e Demme nel primo tempo e la partita sospesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: