martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati Stampa"Nel Lazio asintomatico 30% casi confermati, li scoviamo" 

“Nel Lazio asintomatico 30% casi confermati, li scoviamo” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Dei casi finora confermati nel Lazio circa il 30% è asintomatico, il sistema li scova”. Lo evidenzia in una nota l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio. “Per quanto riguarda la distribuzione dei casi il 16% è ricoverato in una struttura sanitaria, il 39% è in isolamento domiciliare e l’1% è in terapia intensiva. I guariti sono il 36%”, aggiunge l’Unità di crisi.  

L’età media dei casi positivi nel Lazio “è 57 anni. Il sesso è così ripartito: il 47% sono di sesso maschile e il 53% di sesso femminile. I casi positivi sono così distribuiti: il 39% è residente a Roma città, il 32,2% nella Provincia, l’8,4% a Frosinone, il 5,2% a Rieti, il 6% a Viterbo e il 7,6% a Latina. L’1,5% proviene da fuori Regione”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -