venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNasce il portale partner.pallavolopadova.com

Nasce il portale partner.pallavolopadova.com

In un periodo di forzato distanziamento sociale, si sa, è quanto mai inopportuno riunirsi in gruppi numerosi e celebrare eventi di vario tipo. Un bel problema per la società Kioene Padova, che era solita organizzare diverse tipologie di eventi dedicate alle proprie aziende partner. Dall’esigenza di continuare ad alimentare, anche in questo periodo così particolare,  quelle sinergie fra imprenditori che sono elemento fondante di questa società, nasce partner.pallavolopadova.com. il nuovo portale di riferimento per le aziende che fanno parte del Network  che sostiene Kioene Pallavolo Padova, è stato realizzato grazie alle competenze di IT&M, partner tecnologico della società bianconera. Partner.pallavolopadova.com è un ambiente virtuale e interattivo, che diventerà punto di riferimento e strumento indispensabile per gli sponsor bianconeri.
I CONTENUTI DEL PORTALE. All’interno di questo spaziosi può trovare l’elenco delle aziende partner;una sezione dedicata ad ogni azienda, che sarà arricchita di contenuti dall’azienda stessa; la possibilità per ogni partner d’inserire convenzioni rivolte a tutte le altre aziende del Network; interazione con gli altri partner, grazie agli strumenti di inserimento “contatto” e “transazione”(quando si verificano contatti o transazioni commerciale fra gli sponsor) e “Recensioni”.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -