venerdì , Marzo 5 2021

Napoli – Udinese, le probabili formazioni per la gara di domani sera al San Paolo

Il Napoli vuole ritrovare il sapore della vittoria, dimenticare la prestazione deludente contro il Bologna. Continuare per non mollare, agganciare il quinto posto resta un obiettivo da raggiungere. Mister Gattuso, in questi giorni ha lavorato proprio sugli errori e l’atteggiamento confuso dei suoi uomini e contro l’Udinese si aspetta una reazione di maturità in campo.

A difendere la porta dei partenopei sarà Ospina, in difesa mancherà Di Lorenzo per squalifica, al suo posto Hysaj. A centrocampo potrebbe scendere in campo dal primo minuto Lobotka, mentre per l’attacco, Gattuso schiera il tridente: Callejon, Mertens e Insigne.

L’Udinese giocherà con il 3-5-2 con una rosa dimezzata, uomini contati per Gobbi, dallo squalificato Okaka agli infortunati Jajalo, Teodorczyk e Mandragora.

L’arbitro designato per la gara: Daniele Chiffi

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Fabian; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Indisponibili: Llorente

Squalificati: Di Lorenzo

UDINESE (3-5-2): Mussu; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Nestorovski, Lasagna. All. Gotti

Indisponibili: Prodl, Mandragora, Jajalo, Teodorczyk

Squalificati: Okaka

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Fitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings è l’app Fitness che ti aiuta a combattere la sedentarietà e a mantenerti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: