mercoledì , Ottobre 5 2022

NAPOLI SALUTA HUGO MARADONA

Il cielo blu di Napoli improvvisamente si è incupito , per l’improvvisa dipartita di Hugo 52 anni,  fratello di  Diego Maradona deceduto il 25 Novembre 2020.

Hugo è  venuto a mancare  per arresto cardiaco,alle ore 11:50, a casa sua sita a Monte di Procida (NA).

Come il fratello, anche lui vanta una  carriera calcistica, con la consapevolezza di non essere alla pari del fratello, anzi, diceva che Diego era un “marziano”, diversamente da lui che era una persona “normale.

 A Napoli era direttore della scuola calcio Mariano Keller.

Aveva 9 anni meno di Diego ma  ha sempre vissuto nella sua ombra, stesso ruolo di attaccante ma destino opposto, anche se il pibe de oro diceva che era più forte lui.

Hugo lo scorso anno si era dedicato anche alla politica, appoggiando la candidatura a sindaco di Catello Maresca.

Ciao “Fra”, salutaci Diego.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Anfiteatro Cumano: al via le aperture domenicali

I giovani del servizio civile della Pro Loco di Bacoli faranno da ciceroni a titolo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: