giovedì , Agosto 13 2020

Napoli – Roma, le probabili formazioni per la gara di stasera alle ore 21:45

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra azzurra cercherà di svolgere la gara con determinazione e concentrazione, fondamentale sarà la vittoria per la classifica e per il morale del gruppo. Anche la Roma arriva da una sconfitta esterna contro l’Udinese. Solo tre punti separano le due squadre in classifica, in una calda serata d’estate, entrambe con un unico obiettivo: vincere.

A difendere i pali del Napoli ci sarà Meret che sostituirà Ospina, a riposo dopo l’infortunio contro l’Atalanta, in difesa rientra Manolas. Il centrocampo sarà lo stesso dell’ultima gara a Bergamo mentre per l’attacco ci saranno delle novità: Callejon, Milik e Insigne, sarà il tridente scelto da Mister Gattuso.

Per la Roma rientra in difesa Mancini, a centrocampo il ballottaggio tra Cristante e Diawara. Assente Perotti che verrà sostituito dal giovane Pellegrini, per l’attacco Fonseca schiererà l’unica punta Dzeko.


L’arbitro designato per la gara: Marco Di Bello

Probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo; Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne All. Gattuso

Indisponibili: Allan, Llorente, Malcuit, Ospina 

Squalificati: nessuno

Roma (4-2-3-1): Mirante, Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mikhitaryan; Dzeko All. Fonseca

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Perotti

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe ’83, si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori e collabora con diverse società di calcio. Professore di scuola media superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche. Appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura in qualità di Editor e Ghostwriter. Scrittore e Autore, ad aprile del 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti - Casa Editrice del gruppo CSA Editrice. Ha ricevuto tre Benemerenze per alti meriti e un Encomio Solenne per un non comune spirito di servizio. Webmaster del suo blog personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Padova ritrova Danani

La Pallavolo Padova riabbraccia Santiago Danani. Per il libero argentino dei bianconeri (ma con passaporto spagnolo), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat