mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNapoli - Milan, le probabili formazioni per la gara di stasera alle...

Napoli – Milan, le probabili formazioni per la gara di stasera alle ore 21:45

La squadra di Gattuso recupera Ospina tra i pali, mentre in difesa rientrano Di Lorenzo e Koulibaly. A centrocampo dal primo minuto Demme, per la linea d’attacco, il mister ripropone il tridente: Callejon, Mertens e Insigne.

Pioli giocherà al San Paolo con il 4-2-3-1: tra i pali Donnarumma, non ci sono novità in difesa. Per il centrocampo rientra Calhanoglu, in campo dal primo minuto, riconfermato sul lato sinistro il belga Saelemaekers. Ibrahimovic, unico attaccante.

L’arbitro designato per la gara: La Penna

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

Indisponibili: Llorente

Squalificati: nessuno

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Indisponibili: Musacchio, Duarte, Castillejo, A. Donnarumma

Squalificati: nessuno

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -