venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNapoli, la furia di Mister Gattuso: “Quanti errori”

Napoli, la furia di Mister Gattuso: “Quanti errori”

Una gara gestita bene dai partenopei fino al gol dell’Atalanta, qualche parola in più lascia spazio a diversi errori, gli stessi che condannano il Napoli e sfuma il sogno Champions. Al 55’ minuto la seconda rete che chiude in anticipo la gara con il solito Robin Gosens. Gattuso furioso, chiede concentrazione per le prossime gare, la motivazione deve essere l’elemento fondamentale per questo finale di campionato e per la gara in Champions contro il Barcellona.

Le prime risposte in attesa domani contro la Roma, personalità e concentrazione gli elementi determinanti!

Ultime novità di mercato: Arek Milik ad un passo dalla Juventus, le contropartite possibili? L’esterno destro Bernardeschi o il difensore Pellegrini. Al Napoli piace Gabriel dos Santos Magalhaes, giovane difensore del Lilla, per Gattuso unico erede di Kalidou Koulibaly che presumibilmente lascerà gli azzurri a fine campionato.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -