Napoli, “il giocattolo sospeso” per I bambini meno fortunati

Donare un sorriso a tutti. Con quest’iniziativa, in vista delle festività natalizie, continua a Napoli “Il giocattolo sospeso”, l’iniziativa di solidarietà per donare giocattoli o libri ai bambini ed alle bambine della città che stanno attraversando un momento di difficoltà economica. Grazie alla disponibilità di alcuni negozi che hanno contribuito a quest’iniziativa, chiunque vorrà potrà acquistare un giocattolo o un libro e rimanerlo “sospeso”, verrà successivamente ritirato e consegnato ai destinatari più bisognosi che verranno segnalati da associazioni che hanno partecipato a tale iniziativa. Per chi volesse, sarà possibile donare anche online tramite il sito web: www.unpaniereperte.it

La solidarietà è il motore che muove il mondo e oggi più che mai è davvero fondamentale aiutare e condividere con e per il prossimo.

a cura di Emanuela Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

EDIZIONI CURCI, tutti i protagonisti dei DAVID DI DONATELLO e le nomination per MIGLIOR COMPOSITORE e Miglior Canzone

Sono appena state divulgate le candidature ai Premi David di Donatello 2023 ed EDIZIONI CURCI si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: