sabato, Febbraio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsNaElia "Se ci guarirà il tempo" Feat Fabrizio Bosso

NaElia “Se ci guarirà il tempo” Feat Fabrizio Bosso

“Se ci guarirà il tempo” è il singolo di NaElia cantautrice Siciliana scritto durante la tremenda pandemia di Covid-19 che ha colpito il mondo intero e che vede la collaborazione di Fabrizio Bosso. Il brano è un vero e proprio inno alla speranza ed un invito a rialzarsi nonostante il periodo, ed è rivolto sopratutto a chi ha sofferto di più questa spaventosa emergenza. Una canzone per chi ha ancora voglia di amarsi, per chi ha ancora la forza di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita, i suoi spazi e le sue cose. Un brano questo che arriva dopo quasi un anno dalla pubblicazione dell’ Album Alphabeto.

NaElia nasce a Catania ma ben presto si trasferisce a Roma per realizzare i suoi sogni. Studia teatro, musica e si diploma presso l’Accademia Nazionale di Danza come danzatrice contemporanea, vincitrice del Premio Fabrizio De Andrè nel 2011 e tra i finalisti vincitori di Musicultura 2012. Inizia a collaborare con il grande Massimo Ranieri e Gianni Togni, nel musical “Poveri ma belli”Nel 2010, in puntata a xFactor , dopo aver cantato “The way you Make me feel” di Michael Jackson, Skin dirà di lei, “hai uno stile tutto tuo, straordinario”. Regista, scrittrice e interprete de “Il malinteso” concerto teatrale in data unica a Teatro Eduardo de Filippo, Officina delle arti di Pier Paolo Pasolini diretta da Tosca. È stata artista di apertura per “Two minuettos”, Uri Caine Paolo Fresu nel Luglio del 2017 a Pietrelcina.Tra i suoi lavori discografici, “The way” in rotazione su Rai Radio 1. Notata e seguita da varie personalità tra cui Luisa Melis figlia del discografico Ennio Melis (RCA). “La tua voce è speciale .. inconfondibile, sei sempre strepitosa! Ti auguro che tutto il bello che hai possa risplendere sempre ovunque!” Queste le parole di Ron, altro big della musica Italiana.

Di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -